mercoledì 11 maggio 2016

Primo mercatino




  • Dopo anni di prove , regali ad amici e parenti , ho deciso di provare a partecipare ad un mercatino di Natale, per vedere anche la reazione delle persone alle mie creazioni.
  • Questo è ciò che ho portato....
  • È stata una bella giornata ma sopratutto una bella esperienza 
  • Tante persone sono passate , quasi tutti si sono fermati anche solo per una sguardo e molti di loro hanno comprato ,tanto che a fine giornata avevo venduto parecchio . Ma la cosa che più mi è piaciuta è stata l espressione della gente che arrivava , guardava e andava via col sorriso.
  • Meglio far sorridere le persone piuttosto che piangere 😉 , peggio ancora l indifferenza...Credo che questo sia dovuto al fatto che il tema principale a cui mi sono ispirata siano i dolci. ...
  • Vedere torte o fette di torta  , capuccino , cupcake ..fatte con gli asciugamani o scatole portasalviette con servizio per la colazione. Un modo originale carino e utile per fare un regalo.
Voi cosa ne pensate ?

Nessun commento:

Posta un commento